“IO CI SONO”: LA COMUNITA’ DELLA FRANCHIGIA DELLE ZEBRE RUGBY

Sono 47 le società che hanno aderito all’accordo di partnership del progetto franchigia “IO CI SONO” voluto dal Consiglio di Amministrazione delle Zebre Rugby, il cui obiettivo è quello di condividere progetti e creare sinergie utili per lo sviluppo del movimento nel territorio del Nord-Ovest italiano.

Rappresentare un territorio a livello internazionale, avere un’identità e creare senso di appartenenza: sono questi alcuni obiettivi che le Zebre si sono poste all’inizio della stagione 2014/15 per dare concretezza al progetto di crescita della franchigia bianconera e diventare anche una potenziale risorsa di promozione del rugby al servizio dei club che da anni lavorano a livello giovanile e seniores.

L’adesione nella prima stagione di 43 società è da considerarsi un risultato importante che lega le Zebre Rugby con il proprio territorio di riferimento grazie a diversi progetti di collaborazione reciproca messi in atto che hanno delineato obiettivi comuni tra il XV del Nord-Ovest e le società aderenti.

Ecco le quarantasette società che hanno già aderito al progetto “Io ci sono”:

Comitato Regionale Emilia-Romagna (16)

Comitato Regionale Liguria (5)

Comitato Regionale Lombardia (15)

Comitato Regionale Piemonte (10)

Comitato Regionale Toscana (1)

Il responsabile del progetto individuato all’interno del consiglio di amministrazione delle Zebre Rugby é Ennio Speranza che é lieto di dare maggiori informazioni sul progetto ai club che volessero aderire a “IO CI SONO” contattandolo al 3926985225 oppure scrivendo a speranza@zebrerugby.eu.

A livello operativo il responsabile dei rapporti coi club della franchigia é Filippo Ollari che potete contattare per ogni richiesta scrivendo a iocisono@zebrerugby.eu

 

Sede: c/o Cittadella del Rugby - Via San Leonardo 110/a - 43122 Parma (Italy) - Tel.: +390521221168
email: segreteria@zebrerugby.eu
Zebre Rugby srl ssd all rights reserved

↑ BACK TO THE TOP ↑