in collaborazione con

 

15 PRÌNCIPI, UNA SOLA REGINA

Vuoi presentare la nuova squadra insieme a noi?

Inviaci subito (supporters@zebrerugby.eu) una tua foto o un clip divertente e spiega a tutti perchè ti senti una Zebrina.

Tutte le foto saranno pubblicate sulla pagina facebook delle ZEBRE il 19 agosto e da quel momento fino al 25 agosto tutti potranno dire “Mi piace”.

Se sarai tu quella del branco a ricevere più “Mi piace”, salirai sul palco il 31 agosto a fianco del presentatore per mostrare a tutta la città la nuova squadra!

Per te un abbonamento di un anno alle Zebre, trucco e acconciatura by Maurizio Lanzi Parrucchieri, un vestito e un paio di scarpe da favola da scegliere nei negozi Jais e Cattellani Calzature  da indossare per l’occasione e da appendere nell’armadio!

Per partecipare è obbligatorio avere compiuto i 18 anni di età, ma non conta la bellezza… vince la simpatia!

Nella mail, oltre ad allegare foto o video, le partecipanti dovranno indicare il proprio nome, cognome ed un recapito telefonico.

Da oggi e fino al 18/08/2013 verrà raccolto tutto il materiale che invierete alla mail supporters@zebrerugby.eu e il 19/08/2013 verrà pubblicato sulla pagina facebook delle Zebre (www.facebook.com/Zebrugby). Da quel giorno fino al 25/08/2013 chiunque potrà scegliere la sua preferita.

Il 26/08/2013 sarà nominata la Zebrina in base al numero più alto di “Mi piace” ricevuti.

Se la prima classificata dovesse rinunciare, verrà scelta la seconda in ordine di numero di “Mi piace”.

Oltre alla Zebrina, anche tutte le altre partecipanti riceveranno un bellissimo regalo: un buono del valore di 10 Euro presso Maurizio Lanzi Parrucchieri.

I regali saranno ritirabili durante la serata presso il gazebo delle Zebre.

Coloro che partecipano all’iniziativa accettano automaticamente le condizioni del “Testo unico sulla privacy” (D.lgs 193/2003).

 

Sede: c/o Cittadella del Rugby - Via San Leonardo 110/a - 43122 Parma (Italy) - Tel.: +390521221168
email: segreteria@zebrerugby.eu
Zebre Rugby srl ssd all rights reserved

↑ BACK TO THE TOP ↑